Vacanza di 7 giorni con Sconto fino al 15% . Scopri la Magia di Pietra Ligure tra mare, relax e tante escursioni.
Prenota ora sul nostro sito ufficiale le tue prossime vacanze per il 2024!
Più vantaggi per te!
- Hai le nostre tariffe migliori,
- Puoi risparmiare fino al 15% per il tuo soggiorno,
- La prenotazione è diretta, facile, sicura, immediata. La conferma ti arriverà via mail,
- Nessuna commissione,
- Ampia scelta di appartamenti!
MIGLIORI TARIFFE promozionali ed
offerte a tempo riservate agli iscritti al programma
fidelity e ai clienti abituali. (lex n.124 del
04/08/2017)
Prezzi settimanali (dove non espressamente
indicato) diversificati per tipologia di appartamento.
I
bambini e i neonati devono essere inclusi nel numero massimo dei
posti letto.
Non si accettano altre persone oltre il
numero massimo consentito nell'appartamento.
I PREZZI COMPRENDONO:
Fornitura
iniziale di Biancheria (letto, bagno/parziale, cucina) con cambio settimanale (per soggiorni di 2 settimane),
- Per vacanze brevi biancheria prevista solo letto.
Riscaldamento
(fino al 31/03/2023). Non previsto nelle ore notturne,
Consumi (luce, acqua, gas),
Utilizzo di due piscine - 1 per adulti e 1 per bambini con ombrelloni, sdraio e lettini a rotazione a bordo piscine e fino ad esaurimento posti. Aperte dal 27/05/24 al 16/09/24 con i seguenti orari: 9.00-12.30 e 15.00-19.00),
Parcheggio privato esterno non custodito (un posto per appartamento),
I.V.A. 10%. Eventuali variazioni di questa percentuale implicano il conseguente adeguamento dei prezzi.
Servizio navetta dalla spiaggia al residence ad orari prestabiliti dal lunedì al venerdì (no ponti festivi).
Utilizzo "Shopping Card Orchidea" per soggiorni minimo di una settimana con sconti unici presso Partners selezionati.
I PREZZI NON COMPRENDONO:
Cauzione
obbligatoria di € 150 da restituirsi alla partenza dopo il check
finale,
Tassa di soggiorno per vacanze dal 1 aprile (Euro 1
per pax a notte per max 5 pernottamenti. Bambini fino
ai 11 anni gratis),
Pulizia finale a carico del cliente o, se non
effettuata, saranno addebitate le spese,
Eventuale
riscaldamento,
Utilizzo Wi-fi,
Aria condizionata a consumo
(negli appartamenti dove specificato).
Spese personali, viaggio,
trasporto e pasti,
Tutto ciò che non è espressamente indicato.
SERVIZI SU RICHIESTA A PAGAMENTO:
Lettino baby: euro 20 a
settimana (i bambini sono considerati nel numero massimo delle
persone consentite nel tipo di appartamento anche se la culla è
portata dal cliente). Biancheria baby non prevista.
Seggiolone,
bagnetto, fasciatoio baby una tantum,
Garage: euro
50 a settimana,
Pulizia: dell'alloggio se
non effettuata da euro 45 e secondo tipologia di
appartamento,
Spiaggia: su richiesta possiamo fornire
nominativi di spiagge (con servizi esterni al residence) con tariffe
differenti a seconda del periodo stagionale,
Early
check-in (secondo disponibilità e periodo stagionale):
appartamento a disposizione al mattino del giorno di arrivo (50%
della tariffa giornaliera dell'appartamento),
Late check-out (secondo disponibilità e periodo stagionale): appartamento a disposizione fino al tardo pomeriggio del giorno di partenza (50% della tariffa giornaliera dell'appartamento),
Assicurazione Allianz Global Assistance a condizioni vantaggiose da poter stipulare a questo link
Condizioni generali:
Caparra confirmatoria: la prenotazione è confermata solo dal ricevimento della caparra confirmatoria del 30%-40% del totale del soggiorno tramite bonifico bancario o vaglia postale entro 5 giorni lavorativi (o secondo accordi presi) o come da politiche di cancellazione.
La carta di credito ha funzione meramente di conferma provvisoria.
Caparra minima richiesta: euro 150.
Se l'invio non avviene entro i termini indicati, ci riserviamo di annullare la prenotazione.
Al ricevimento della caparra, invieremo il voucher di conferma con tutte le informazioni.
Saldo: Il Saldo completo del soggiorno sarà all'arrivo oppure alcuni giorni prima del check in.
Si accettano pagamenti in contatti, assegno circolare (non bancario) e con il bancomat.
Non verranno effettuati rimborsi per
arrivi posticipati o partenze anticipate rispetto alla prenotazione
confermata.
Condizioni di
annullamento: La cancellazione effettuata prima
dell’invio della caparra deve essere comunicata sia telefonicamente
che per iscritto.
Per eventuali variazioni di periodi prenotati
e/o sostituzione gruppo familiare contattare sempre il nostro ufficio
prenotazioni.
Per info dettagliate e conoscere le politiche di cancellazione scrivere a info@residenceorchidea.it
Per evitare la perdita della caparra confirmatoria in caso di cancellazione consigliamo di stipulare l'assicurazione Allianz Global Insurance a condizioni esclusive e vantaggiose. Dettagliate informazioni qui
Cauzione: al check in è richiesto un deposito
cauzionale di euro 150 (in contanti/assegno) che verrà restituito
dopo il check finale. L'ospite si impegna a restituire l'appartamento
nelle condizioni in cui gli è stato consegnato pagando eventuali
spese per danni causati.
Pulizia: l'appartamento deve
essere lasciato pulito, con pulizia finale a cura del cliente, se non
effettuata saranno addebitate le spese.
In/Out: SABATO dove non espressamente indicato.
Arrivo: dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Avvertire in caso di ritardo o arrivo posticipato.
Partenza: dalle ore 08.00 alle ore 09.00.
Le partenze non sono ammesse dalle ore 22.00 alle ore 08.00.
Animali domestici non
ammessi se non di piccola taglia e a discrezione del Residence, previ
accordi specifici all’atto della prenotazione.
Se
accettati, l’accesso nelle zone comuni non e’ consentito.
Non
si accettano due animali (cani/gatti) nello stesso appartamento.
Surichiesta:
Arrivi/partenze personalizzate
tutti i giorni a seconda della disponibilità,
Soggiorni brevi
inferiori alla settimana,
Possibilità di early check-in e late
check-out (secondo disponibilità e periodo stagionale).