PASQUA prenota ora: Sconto fino al 15% Scegli la vacanza di 7 giorni: più stai e meno paghi. Oppure VACANZA AL VOLO: offriamo offerte speciali per soggiorni di diversa durata, per soddisfare ogni esigenza. Per te early check-in e late check out!
PASQUA 3-7 notti con arrivi e partenze libere. Tradizioni e mare blu a Pietra Ligure!
Se non trovi ciò che cerchi, contattaci: insieme troveremo la soluzione migliore!
MIGLIORI TARIFFE promozionali ed
offerte a tempo riservate agli iscritti al programma
fidelity e ai clienti abituali. (lex n.124 del
04/08/2017)
Prezzi settimanali (dove non espressamente
indicato) diversificati per tipologia di appartamento.
I
bambini e i neonati devono essere inclusi nel numero massimo dei
posti letto.
Non si accettano altre persone oltre il
numero massimo consentito nell'appartamento.
I PREZZI COMPRENDONO:
Fornitura
iniziale di Biancheria con cambio settimanale (per soggiorni di 2 settimane),
- Per vacanze brevi biancheria prevista solo letto.
Riscaldamento non previsto nelle ore notturne, (fino al 20/03/2025).
Consumi
(luce, acqua, gas),
Utilizzo di due piscine - 1 per adulti e
1 per bambini (aperte dal 24/05/25 al 20/09/25 con
i seguenti orari: 9.00-12.30 e 15.00-19.00), con ombrelloni, sdraio e
lettini a rotazione a bordo piscine fino ad esaurimento posti,
Parcheggio privato esterno
non custodito (un posto per appartamento),
I.V.A. 10%.
Eventuali variazioni di questa percentuale implicano il conseguente
adeguamento dei prezzi.
Servizio navetta dal centro e dalla
spiaggia ad orari prestabiliti dal lunedì al venerdì (no ponti
festivi).
Utilizzo "Shopping Card Orchidea" per
soggiorni minimo di una settimana con sconti unici presso Partners
selezionati.
I PREZZI NON COMPRENDONO:
Cauzione
obbligatoria di € 150 da restituirsi alla partenza dopo il check
finale,
Tassa di soggiorno per vacanze dal 1 aprile (Euro 1
per pax a notte per max 5 pernottamenti. Bambini fino
ai 11 anni gratis),
Pulizia finale a carico del cliente o, se non
effettuata, saranno addebitate le spese,
Eventuale
riscaldamento,
Utilizzo Wi-fi,
Aria condizionata a consumo,
Spese personali, viaggio,
trasporto e pasti,
Tutto ciò che non è espressamente indicato.
SERVIZI SU RICHIESTA A PAGAMENTO:
Lettino baby: euro 20 a
settimana (i bambini sono considerati nel numero massimo delle
persone consentite nel tipo di appartamento anche se la culla è
portata dal cliente). Biancheria baby non prevista.
Seggiolone,
bagnetto, fasciatoio baby una tantum,
Garage: euro
50 a settimana,
Pulizia: dell'alloggio se
non effettuata da euro 45 e secondo tipologia di
appartamento,
Spiaggia: su richiesta possiamo fornire
nominativi di spiagge (con servizi esterni al residence) con tariffe
differenti a seconda del periodo stagionale,
Early
check-in (secondo disponibilità e periodo stagionale):
appartamento a disposizione al mattino del giorno di arrivo (50%
della tariffa giornaliera dell'appartamento),
Late check-out (secondo disponibilità e periodo stagionale): appartamento a disposizione fino al tardo pomeriggio del giorno di partenza (50% della tariffa giornaliera dell'appartamento),
Condizioni generali:
Caparra confirmatoria: far riferimento alle politiche di cancellazione.
La
prenotazione è confermata solo dal ricevimento della caparra
confirmatoria del 30%-40% del totale del soggiorno tramite bonifico
bancario o vaglia postale entro 5 giorni lavorativi (o secondo
accordi presi).
La carta di credito ha funzione meramente di conferma provvisoria.
Caparra minima richiesta: euro 150.
Se l'invio non avviene entro i termini indicati, ci riserviamo di annullare la prenotazione.
Al ricevimento della caparra, invieremo il voucher di conferma con tutte le informazioni.
Saldo: Il Saldo completo del soggiorno sarà all'arrivo oppure alcuni giorni prima del check in.
Si accettano pagamenti in contatti, assegno circolare (non bancario) e con il bancomat.
Non verranno effettuati rimborsi per
arrivi posticipati o partenze anticipate rispetto alla prenotazione
confermata.
Condizioni di
annullamento: La cancellazione effettuata prima
dell’invio della caparra deve essere comunicata sia telefonicamente
che per iscritto.
Per eventuali variazioni di periodi prenotati
e/o sostituzione gruppo familiare contattare sempre il nostro ufficio
prenotazioni.
Per info dettagliate e conoscere
le politiche di cancellazione scrivere
a info@residenceorchidea.it
Cauzione: al check in è richiesto un deposito
cauzionale di euro 150 (in contanti/assegno) che verrà restituito
dopo il check finale. L'ospite si impegna a restituire l'appartamento
nelle condizioni in cui gli è stato consegnato pagando eventuali
spese per danni causati.
Pulizia: l'appartamento deve
essere lasciato pulito, con pulizia finale a cura del cliente, se non
effettuata saranno addebitate le spese.
In/Out: SABATO dove non espressamente indicato.
Arrivo: dalle ore 16.00 alle ore
19.00. Avvertire in caso di ritardo o arrivo posticipato.
Partenza: dalle ore 08.00 alle
ore 09.00. Le partenze non sono ammesse dalle ore 22.00 alle ore 08.00.
Animali domestici non
ammessi se non di piccola taglia e a discrezione del Residence, previ
accordi specifici all’atto della prenotazione.
Se
accettati, l’accesso nelle zone comuni non e’ consentito.
Non
si accettano due animali (cani/gatti) nello stesso appartamento.
Su richiesta:
Arrivi/partenze personalizzate
tutti i giorni a seconda della disponibilità,
Soggiorni brevi
inferiori alla settimana,
Possibilità di early check-in e late
check-out (secondo disponibilità e periodo stagionale).