Booking on-line

Luglio In/out liberi sconto fino al 15%

Vacanza di 1 settimana con arrivo/partenza tutti i giorni a luglio sconto fino al 15%

Sei un First Minute? Prenota ora sul nostro sito ufficiale le tue prossime vacanze per il 2021!
Più vantaggi per te!

- Hai le nostre tariffe migliori,
- Puoi risparmiare, a seconda del periodo di prenotazione e giorno di arrivo, fino al 15% per il tuo soggiorno,
- La prenotazione è diretta, facile, sicura, immediata. La conferma ti arriverà via mail,
- Nessuna commissione,
- Ampia scelta di appartamenti!


Per il Coronavirus (COVID-19) abbiamo adottato misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff.  Pertanto, alcuni servizi elencati e dotazioni potrebbero essere ridotti o non disponibili. Informati


MIGLIORI TARIFFE promozionali ed offerte a tempo riservate agli iscritti al programma fidelity e ai clienti abituali. (lex n.124 del 04/08/2017)
Prezzi settimanali (dove non espressamente indicato) diversificati per tipologia di appartamento.

I bambini e i neonati devono essere inclusi nel numero massimo dei posti letto. 
Non si accettano altre persone oltre il numero massimo consentito nell'appartamento.


POLITICHE DI CANCELLAZIONE 2021

Dal 3 luglio al 10 settembre

Non è richiesto alcun pagamento anticipato.

Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 45 giorni prima dell'arrivo. 

In caso di annullamento oltre tale termine viene addebitato su carta di credito il 30% dell’importo totale.

La caparra confirmatoria del 30% è da inviare tramite bonifico bancario (con invio copia) o è addebitata su carta di credito.

In caso di mancato ricevimento la prenotazione è cancellata.

Dall'11 settembre al 26 settembre

Non è richiesto alcun pagamento anticipato.

Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell'arrivo. 

In caso di annullamento oltre tale termine viene addebitato su carta di credito il 30% dell’importo totale.

La caparra confirmatoria del 30% è da inviare tramite bonifico bancario (con invio copia) o è addebitata su carta di credito.

In caso di mancato ricevimento la prenotazione è cancellata.

CAMBIO DATE/MODIFICA PRENOTAZIONE: In caso di sopraggiunta impossibilità a soggiornare dopo l'invio della caparra è possibile modificare gratuitamente la prenotazione: lo stesso importo si potrà utilizzare in un altro periodo (previa verifica disponibilità) nello stesso anno solare. 


Ci riserviamo di modificare le politiche in qualunque momento senza obbligo di preavviso


I PREZZI COMPRENDONO: 
Fornitura iniziale di Biancheria (letto, bagno/parziale. Cucina non prevista) con cambio settimanale (per soggiorni di 2 settimane),  - Per vacanze brevi biancheria prevista solo letto.
Riscaldamento (fino al 31/03/2021). Non previsto nelle ore notturne,
Consumi (luce, acqua, gas), 
Utilizzo di due piscine - 1 per adulti e 1 per bambini a turnazione (mattino/pomeriggio o giorni pari/dispari. No full day (aperte dal 22/05/21 al 18/09/21 con i seguenti orari: 9.00-12.30 e 15.00-19.00), con ombrelloni, sdraio e lettini a rotazione a bordo piscine,
Parcheggio privato esterno non custodito (un posto per appartamento), 
I.V.A. 10%. Eventuali variazioni di questa percentuale implicano il conseguente adeguamento dei prezzi.
Servizio navetta dal centro e dalla spiaggia ad orari prestabiliti dal lunedì al venerdì (no ponti festivi).
Utilizzo "Shopping Card Orchidea" per soggiorni minimo di una settimana con sconti unici presso Partners selezionati.

I PREZZI NON COMPRENDONO: 
Cauzione obbligatoria di € 150 da restituirsi alla partenza dopo il check finale,
Tassa di soggiorno per vacanze dal 1 aprile (Euro 1 per pax a notte per max 5 pernottamenti.  Bambini fino ai 11 anni gratis),
Pulizia finale a carico del cliente o, se non effettuata, saranno addebitate le spese,
Eventuale riscaldamento,
Utilizzo Wi-fi,
Aria condizionata a consumo (negli appartamenti dove specificato).
Spese personali, viaggio, trasporto e pasti,
Tutto ciò che non è espressamente indicato.


SERVIZI SU RICHIESTA A PAGAMENTO:

Lettino baby: euro 20 a settimana (i bambini sono considerati nel numero massimo delle persone consentite nel tipo di appartamento anche se la culla è portata dal cliente). Biancheria baby non prevista.
Seggiolone, bagnetto, fasciatoio baby una tantum,
Garage: euro 50 a settimana,

Pulizia: dell'alloggio se non effettuata da euro 45 e secondo tipologia di appartamento,
Spiaggia: su richiesta possiamo fornire nominativi di spiagge (con servizi esterni al residence) con tariffe differenti a seconda del periodo stagionale,
Early check-in (secondo disponibilità e periodo stagionale): appartamento a disposizione al mattino del giorno di arrivo (50% della tariffa giornaliera dell'appartamento),

Late check-out (secondo disponibilità e periodo stagionale): appartamento a disposizione fino al tardo pomeriggio del giorno di partenza (50% della tariffa giornaliera dell'appartamento),

Assicurazione Allianz Global Assistance a condizioni vantaggiose da poter stipulare a questo link

Condizioni generali:  
Alla prenotazione sarà inviata la Linea Guida "Help us, helping you" da firmare e da rispedire via mail.

Caparra confirmatoria: la prenotazione è confermata solo dal ricevimento della caparra confirmatoria del 30%-40% del totale del soggiorno tramite bonifico bancario o vaglia postale entro 5 giorni lavorativi (o secondo accordi presi). 

La carta di credito ha funzione meramente di conferma provvisoria.

Caparra minima richiesta: euro 150.

Se l'invio non avviene entro i termini indicati, ci riserviamo di annullare la prenotazione.

Al ricevimento della caparra, invieremo il voucher di conferma con tutte le informazioni.

Saldo: Il Saldo completo del soggiorno sarà all'arrivo oppure alcuni giorni prima del check in. 

Si accettano pagamenti in contatti, assegno circolare (non bancario) e con il bancomat.

Non verranno effettuati rimborsi per arrivi posticipati o partenze anticipate rispetto alla prenotazione confermata.

Condizioni di annullamento: La cancellazione effettuata prima dell’invio della caparra deve essere comunicata sia telefonicamente che per iscritto.
Per eventuali variazioni di periodi prenotati e/o sostituzione gruppo familiare contattare sempre il nostro ufficio prenotazioni.

Per info dettagliate e conoscere le politiche di cancellazione scrivere a info@residenceorchidea.it  

Per evitare la perdita della caparra confirmatoria in caso di cancellazione consigliamo di stipulare l'assicurazione Allianz Global Insurance a condizioni esclusive e vantaggiose. Dettagliate informazioni qui

Cauzione: al check in è richiesto un deposito cauzionale di euro 150 (in contanti/assegno) che verrà restituito dopo il check finale. L'ospite si impegna a restituire l'appartamento nelle condizioni in cui gli è stato consegnato pagando eventuali spese per danni causati.

Pulizia: l'appartamento deve essere lasciato pulito, con pulizia finale a cura del cliente, se non effettuata saranno addebitate le spese. 

In/Out: SABATO dove non espressamente indicato.

Arrivo: dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Avvertire in caso di ritardo o arrivo posticipato. 

Partenza: dalle ore 08.00 alle ore 09.00. 

Le partenze non sono ammesse dalle ore 22.00 alle ore  08.00. 

Animali domestici non ammessi se non di piccola taglia e a discrezione del Residence, previ accordi specifici all’atto della prenotazione. 
Se accettati, l’accesso nelle zone comuni non e’ consentito. 
Non si accettano due animali (cani/gatti) nello stesso appartamento.


Su richiesta:
Arrivi/partenze personalizzate tutti i giorni a seconda della disponibilità,
Soggiorni brevi inferiori alla settimana,
Possibilità di early check-in e late check-out (secondo disponibilità e periodo stagionale).

 

 



RTA Residence Orchidea

Prezzi e disponibilità

cerca
;