Dal 19 giugno da Sabato a Sabato sconto 15%

Hai la possibilità di arrivare e partire di Sabato? Vuoi risparmiare? Per te sconto immediato fino al 15% dal 19 giugno a settembre. Digita date SOLO da SABATO a SABATO altrimenti non trovi disponibilità

Per il Coronavirus (COVID-19) abbiamo adottato misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff.  Pertanto, alcuni servizi elencati e dotazioni potrebbero essere ridotti o non disponibili. Informati

MIGLIORI TARIFFE promozionali ed offerte a tempo riservate agli iscritti al programma fidelity e ai clienti abituali. (lex n.124 del 04/08/2017)
Prezzi settimanali (dove non espressamente indicato) diversificati per tipologia di appartamento.

I bambini e i neonati devono essere inclusi nel numero massimo dei posti letto. 
Non si accettano altre persone oltre il numero massimo consentito nell'appartamento.


I PREZZI COMPRENDONO: 
Fornitura iniziale di Biancheria (letto, bagno/parziale. Cucina non prevista) con cambio settimanale (per soggiorni di 2 settimane),  - Per vacanze brevi biancheria prevista solo letto.
Riscaldamento (fino al 31/03/2021). Non previsto nelle ore notturne,
Consumi (luce, acqua, gas), 
Utilizzo di due piscine - 1 per adulti e 1 per bambini a turnazione (mattino/pomeriggio o giorni pari/dispari. No full day (aperte dal 22/05/21 al 18/09/21 con i seguenti orari: 9.00-12.30 e 15.00-19.00), con ombrelloni, sdraio e lettini a rotazione a bordo piscine,
Parcheggio privato esterno non custodito (un posto per appartamento), 
I.V.A. 10%. Eventuali variazioni di questa percentuale implicano il conseguente adeguamento dei prezzi.
Servizio navetta dal centro e dalla spiaggia ad orari prestabiliti dal lunedì al venerdì (no ponti festivi).
Utilizzo "Shopping Card Orchidea" per soggiorni minimo di una settimana con sconti unici presso Partners selezionati.

I PREZZI NON COMPRENDONO: 
Cauzione obbligatoria di € 150 da restituirsi alla partenza dopo il check finale,
Tassa di soggiorno per vacanze dal 1 aprile (Euro 1 per pax a notte per max 5 pernottamenti.  Bambini fino ai 11 anni gratis),
Pulizia finale a carico del cliente o, se non effettuata, saranno addebitate le spese,
Eventuale riscaldamento,
Utilizzo Wi-fi,
Aria condizionata a consumo (negli appartamenti dove specificato).
Spese personali, viaggio, trasporto e pasti,
Tutto ciò che non è espressamente indicato.

SERVIZI SU RICHIESTA A PAGAMENTO:
Lettino baby: euro 20 a settimana (i bambini sono considerati nel numero massimo delle persone consentite nel tipo di appartamento anche se la culla è portata dal cliente). Biancheria baby non prevista.
Seggiolone, bagnetto, fasciatoio baby una tantum,
Garage: euro 50 a settimana,
Pulizia: dell'alloggio se non effettuata da euro 45 e secondo tipologia di appartamento,
Spiaggia: su richiesta possiamo fornire nominativi di spiagge  (con servizi esterni al residence) con tariffe differenti a seconda del periodo stagionale,
Early check-in (secondo disponibilità e periodo stagionale): appartamento a disposizione al mattino del giorno di arrivo (50% della tariffa giornaliera dell'appartamento),
Late check-out (secondo disponibilità e periodo stagionale): appartamento a disposizione fino al tardo pomeriggio del giorno di partenza (50% della tariffa giornaliera dell'appartamento),
Assicurazione Allianz Global Assistance a condizioni vantaggiose da poter stipulare a questo link

Condizioni generali:  
Alla prenotazione sarà inviata la Linea Guida "Help us, helping you" da firmare e da rispedire via mail.
Caparra confirmatoria: la prenotazione è confermata solo dal ricevimento della caparra confirmatoria del 30%-40% del totale del soggiorno tramite bonifico bancario o vaglia postale entro 5 giorni lavorativi (o secondo accordi presi). 
La carta di credito ha funzione meramente di conferma provvisoria.
Caparra minima richiesta: euro 150.
Se l'invio non avviene entro i termini indicati, ci riserviamo di annullare la prenotazione.
Al ricevimento della caparra, invieremo il voucher di conferma con tutte le informazioni.

Saldo: Il Saldo completo del soggiorno sarà all'arrivo oppure alcuni giorni prima del check in. 
Si accettano pagamenti in contatti, assegno circolare (non bancario) e con il bancomat.
Non verranno effettuati rimborsi per arrivi posticipati o partenze anticipate rispetto alla prenotazione confermata.

Condizioni di annullamento: La cancellazione effettuata prima dell’invio della caparra deve essere comunicata sia telefonicamente che per iscritto.
Per eventuali variazioni di periodi prenotati e/o sostituzione gruppo familiare contattare sempre il nostro ufficio prenotazioni.
Per info dettagliate e conoscere le politiche di cancellazione scrivere a info@residenceorchidea.it  
Per evitare la perdita della caparra confirmatoria in caso di cancellazione consigliamo di stipulare l'assicurazione Allianz Global Insurance a condizioni esclusive e vantaggiose. Dettagliate informazioni qui

Cauzione: al check in è richiesto un deposito cauzionale di euro 150 (in contanti/assegno) che verrà restituito dopo il check finale. L'ospite si impegna a restituire l'appartamento nelle condizioni in cui gli è stato consegnato pagando eventuali spese per danni causati.

Pulizia: l'appartamento deve essere lasciato pulito, con pulizia finale a cura del cliente, se non effettuata saranno addebitate le spese. 

In/Out: SABATO dove non espressamente indicato.

Arrivo: dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Avvertire in caso di ritardo o arrivo posticipato. 

Partenza: dalle ore 08.00 alle ore 09.00. 
Le partenze non sono ammesse dalle ore 22.00 alle ore  08.00. 

Animali domestici non ammessi se non di piccola taglia e a discrezione del Residence, previ accordi specifici all’atto della prenotazione. 
Se accettati, l’accesso nelle zone comuni non e’ consentito. 
Non si accettano due animali (cani/gatti) nello stesso appartamento.

Su richiesta:
Arrivi/partenze personalizzate tutti i giorni a seconda della disponibilità,
Soggiorni brevi inferiori alla settimana,
Possibilità di early check-in e late check-out (secondo disponibilità e periodo stagionale).

Prezzi e disponibilità

cerca
;