Speciale trekking vista mare

Vieni a e scoprire percorsi panoramici con viste mozzafiato del Ponente Ligure.

02.04 al 13.06.20

Dopo le fredde giornate invernali  torna la primavera, con la voglia di movimento! scopri una Liguria outdoor tutta da camminare, il sentiero Liguria, L’alta via dei monti liguri e tanti altri percorsi panoramici ti aspettano per regalarti imperdibili viste mozzafiato.

La formula residence è soluzione ideale per una vacanza in libertà, con angolo cottura a disposizione per seguire il tuo regime alimentare personalizzato. 
A disposizione il nostro bar interno per colazione e snack veloci.

E…incluso in questa offerta:

Early check in o late check out gratuito (secondo disponibilità)
Noleggio gratuito di bastoni per nordik walking
cartine con mappe percorsi
• ingresso gratuito al museo Paleontologico S. lai
• 1 ingresso gratuito per le “grotte di Toirano”
• Wi-Fi gratuito in tutti gli appartamenti e nelle zone comuni


ECCO ALCUNI DEI PERCORSI TREKKING VICINO A NOI DA NON PERDERE:

Il Piccaro, un anello monti & mare,

Una bella escursione ad anello di circa 1 ora partendo dal residence vi porterà sulla cima del mote Piccaro, meno di 300mt di dislivello basteranno per godere di un panorama a 360 gradi sulla costa. Da qui potrete proseguire per un’escursione più impegnativa ad anello (monte Croce – Monte Acuto) oppure scendere dal lato di Borghetto S:S: e rientrare a Ceriale attraverso la bella passerella a balzo sul mare.

 

La via Julia augusta: un tuffo nella storia:

Rivivi il fascino di un passato millenario ripercorrendo una parte dell’antica strada che collegava Roma alla Gallia. Facile percorso di circa 2 ore ricco di spunti di interesse storico ed archeologico. Partenza da Albenga, dopo aver visitato il bellissimo centro storico ed arrivo ad Alassio (da qui comodo rientro con autobus di linea ogni 20 minuti circa)


Il Sentiero del Pellegrino – Traversata Noli – Varigotti

Una delle più belle e panoramiche escursioni del Ponente Ligure, circa 2 ore con un dislivello di 300 metri, percorribili in entrambi i sensi, attraverso una parte della famosa Passeggiata Dantesca, per arrivare alla “grotta dei Falsari”, uno scorcio mozzafiato sa non perdere! Da Noli, Antica repubblica Marinara che merita sicuramente una visita, un autobus di linea ogni 30 minuti vi riporterà a Ceriale.

 

Prezzi e disponibilità

cerca